C’era una volta una francese e tre ternani con la voglia di lavorare insieme per impazzire il meno possibile.
Questo nuovo team si conosce casualemente nel corso delle proprie strade professionali, quando improvvisamente arriva l'idea di creare una nuova sinergia indissolubile, che pur mantenendo ognuno le sue professionalità ben distinte, trovano accanto a sè specialisti del settore con cui possono condividere progetti, idee, e lavori: il vero coworking!
Dopo aver realizzato questo sogno, hanno deciso di estendere questo metodo di lavoro, proponendo soluzioni standard o personalizzate, a servizio di altri freelance, che sentono il bisogno di avere un ufficio senza l'obbligo di affrontare le spese fisse di una struttura autonoma.
Bloom è uno spazio creativo adatto a chi ha bisogno di lavorare, a chi non vuole far diventare casa il suo studio personale, a chi vuole farsi quattro chiacchiere tra un’idea e l’altra, a chi tiene le cuffie ma alzando gli occhi trova altre persone come lui, a chi prende caffè per staccare un po'...
È per i sognatori, i liberi professionisti, gli studenti, per tutte quelle persone che hanno voglia di fare rete, di confrontarsi, per la generazione che in questi anni si è persa e ritrovata, per chi è alla ricerca di identità, per chi già ce l’ha, per chi si chiede ogni giorno che verso prendere.
È un contenitore pronto ad abbracciare i personaggi più disparati!


Leonardo Pollini

Informatico

Giulia Tamburrini

Interior Designer

Mélanie Gregori

Exhibit, product e interior designer

Giulia Ceccarani

Illustratrice





gli ospiti di Bloom


Fotografo e Artista Luca Marchetti

Sito Web
Facebook
Instagram

Si occupa di servizi fotografici per matrimoni, book, composit, calendari, campagna pubblicitaria, loghi aziendali e tanto altro. È un fotoreporter che si occupa di fotografia sportiva e reportage destinati a testate giornalistiche e agenzie fotogiornalistiche, per saperne di più clicca qui.
È un fotografo creativo: crea opere d'arredamento e opere d'Arte a tiratura limitata autografate e certificate, contrassegnate dal su marchio registrato. Per maggiori informazioni clicca qui.